rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Via Pigafetta, Porto Santa Margherita

Rissa tra ambulanti a Porto Santa Margherita, 53enne preso a sprangate

Poco dopo la mezzanotte in via Pigafetta padre e figlio, complice l'alcol, hanno ingaggiato una zuffa con un 32enne di nazinalità bengalese, che ha colpito al torace uno dei suoi interlocutori

Dalle parole sono passati in rapida successione ai fatti. Momenti di paura poco dopo la mezzanotte a Porto Santa Margherita, in via Pigafetta, dove tre venditori ambulanti, tutti residenti a Jesolo, complice l'alcol, hanno dato vita a una violenta rissa. Da una parte padre e figlio, rispettivamente di 54 e 26 anni, dall'altra un cittadino di nazionalità bengalese di 32 anni. La zuffa è scattata tra le loro bancarelle, per futili motivi.

Il 32enne nel corso della rissa ha colpito al costato con una mazza di ferro il suo interlocutore più vecchio, rendendo necessario il suo trasporto in ospedale. I passanti che si sono trovati di fronte la rissa hanno lanciato l'allarme ai carabinieri, intervenuti sul posto poco dopo assieme a un'ambulanza del pronto soccorso di Caorle.

Il 54enne è stato quindi trasportato al pronto soccorso di Caorle, per poi essere trasferito alla struttura sanitaria di Portogruaro. Ha riportato un trauma al torace e al polso sinistro, con prognosi di guarigione attorno ai trenta giorni. Inevitabile la denuncia per rissa a carico di tutti e tre i "partecipanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ambulanti a Porto Santa Margherita, 53enne preso a sprangate

VeneziaToday è in caricamento