rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Giuseppe de Marchi

In vacanza a Spalato finì in rissa: si incrociano per caso in campeggio, ancora botte da orbi

Calci, pugni e bottigliate in una struttura di Marghera domenica sera. Due giovani, un romano e un albanese, si reincontrano. Le vecchie ruggini tra di loro sono tornate d'attualità

Il destino li ha fatti incontrare di nuovo in quel di Marghera, dopo che i due si erano già incrociati negli anni scorsi in vacanza all'estero. E già allora non furono complimenti e parole gentili tra loro. Anzi, a giudicare da ciò che è successo domenica sera con ogni probabilità anche quella volta sarebbero partiti colpi proibiti.

Il primo incontro ravvicinato a Spalato, nel recente passato, il secondo in un campeggio di via De Marchi. Domenica sera. I due scoprono di essere ospiti della stessa struttura ricettiva, e una volta che si trovano a pochi metri l'uno dall'altro iniziano subito le parole grosse. L'atmosfera si surriscalda e si passa ai fatti: i due litiganti, identificati in seguito come un 21enne di nazionalità albanese e un 19enne romano, iniziano a darsele di santa ragione. Si prendono a bottigliate, oltre che a calci e pugni. Tanto che una signora verso le 20 decide di chiamare la polizia. Impossibile senza l'intervento delle forze dell'ordine separare i rivali, che dimostrano di non aver nessuna intenzione di privilegiare le vie diplomatiche.

Una volta che nel campeggio fanno il loro ingresso gli uomini in divisa i ragazzi desistono: vengono identificati e vengono spiegate loro le rispettive facoltà di legge. Rifiutano comunque l'intervento dei sanitari del 118, preferendo chiudere il "secondo round" senza che tutto finisca a carte bollate. Due ore più tardi, poi, una seconda segnalazione di rissa è arrivata dalla zona della reception del campeggio. In questo caso sono intervenuti i carabinieri, ma al loro arrivo tutto era tornato alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza a Spalato finì in rissa: si incrociano per caso in campeggio, ancora botte da orbi

VeneziaToday è in caricamento