rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Armando Diaz

Donna occupa il posto della "sua" slot: "Tassista picchia il fidanzato"

La rissa all'interno del bar della stazione ferroviaria di Portogruaro. Il presunto aggressore è stato denunciato per ingiurie, lesioni e minacce

Se la prende con una giovane donna che avrebbe osato occupare il "suo" posto davanti alla slot machine del bar della stazione. Una vicenda che si contraddistingue ancora per diversi punti interrogativi, ma che come punti fermi ha già denunce nei confronti di un tassista di Portogruaro per lesioni, percosse, ingiurie e minacce. A segnalarlo alla magistratura gli agenti della polfer della città del Lemene, che lunedì sono dovuti intervenire in prima persona per sedare la zuffa.

Secondo quanto ricostruito, ma il condizionale in questi casi è d'obbligo, a scatenare la violenta reazione dell'uomo il fatto che una giovane turista straniera stesse per inserire una moneta all'interno dell'abituale macchinetta. A quel punto sarebbe scattata la violenza. Il tassista avrebbe offeso in maniera pesante la sua interlocutrice. Facendo entrare in scena anche il fidanzato della malcapitata, per nulla contento delle parole che erano state proferite nei confronti della compagna.

Per tutta risposta il tassista avrebbe preso una sedia e l'avrebbe scaraventata contro l'uomo. Dopodiché sarebbe scattata la rissa tra i due, pare senza esclusione di colpi. Inevitabile quindi l'intervento prima di una guardia giurata e poi dall'arrivo della polfer. Che hanno riportato la situazione alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna occupa il posto della "sua" slot: "Tassista picchia il fidanzato"

VeneziaToday è in caricamento