rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Rissa scoppiata per delle treccine: sono botte da orbi in spiaggia

Il fatto è successo sabato pomeriggio a Jesolo, vicino piazza Brescia. Coinvolte delle donne nigeriane e senegalesi, tra le quali una minorenne

Sono volati urla e schiaffi. Il tutto sabato pomeriggio nella spiaggia di piazza Brescia a Jesolo, dove è scoppiata una rissa tra alcune donne di origine nigeriana e senegalese, tra le quali anche una minorenne.

La zuffa, che ha coinvolto delle venditrici ambulanti e delle turiste, sarebbe stata scatenata da futili motivi, probabilmente per delle treccine. Una delle abusive (è al vaglio anche l'esistenza di permessi di soggiorno e simili) avrebbe avuto intenzione di pettinare una turista, che evidentemente non era così contenta di ricevere il trattamento. A quel punto dalle parole si è passati velocemente ai fatti. Molto lo stupore e la curiosità nei bagnanti, appostati attorno al "ring". Dopo essere stati informati, sul posto sono intervenuti tempestivamente 8 uomini della polizia locale  con tre auto, tra cui il comandante Claudio Vanin, che hanno provveduto a sedare la rissa. Una delle donne è stata condotta in pronto soccorso, poiché avrebbe riportato dei traumi di piccola entità.

La ricostruzione di quanto accaduto è tuttora al vaglio delle forze dell’ordine, ma sembra che chi ha preso parte attiva alla rissa sarà denunciato. Dovrebbero scattare quattro segnalazioni alla magistratura "d'ufficio". Dopodiché si vedrà se tra le litiganti scatteranno anche le querele di parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa scoppiata per delle treccine: sono botte da orbi in spiaggia

VeneziaToday è in caricamento