menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa all'alba tra chioggiotti e pellestrinotti. Due i ragazzi feriti

Alle 4.30 della notte tra sabato e domenica una decina di ragazzi si sono affrontati in località Saloni, vicino alla piazzetta Vigo.

Chioggiotti contro pellestrinotti, la rissa è scattata domenica mattina. Come riporta Il Gazzettino, infatti, una decina di ragazzi all'alba di domenica si sono fronteggiati per motivi che sono ancora oggetto di indagine.

Le chiamate al 112 e 113 sono giunte verso le 4:30 di notte anche da parte di alcuni partecipanti alla rissa che, sotto shock, sarebbero giunti anche a dire alle forze dell'ordine che durante la collutazione c'era scappato il morto. Fortunatamente però ciò non è accaduto, ma quello che è certo è che due gruppi composti da ragazzi di 20-25 anni si sono fronteggiati in località Saloni, vicino alla piazzetta Vigo.

All'arrivo delle forze dell'ordine, sia carabinieri che polizia, i chioggiotti erano già riusciti a scappare e di loro sembra si siano perse le tracce. Gli agenti però hanno trovato i ragazzi di Pellestrina con il volto tumefatto, tanto che sono stati direttamente i carabinieri a chiamare l'ambulanza del 118. Nei prossimi giorni i tre identificati di Pellestrina compariranno nuovamente in caserma per chiarire i motivi scatenanti del tafferuglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento