rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Rissa all'alba tra chioggiotti e pellestrinotti. Due i ragazzi feriti

Alle 4.30 della notte tra sabato e domenica una decina di ragazzi si sono affrontati in località Saloni, vicino alla piazzetta Vigo.

Chioggiotti contro pellestrinotti, la rissa è scattata domenica mattina. Come riporta Il Gazzettino, infatti, una decina di ragazzi all'alba di domenica si sono fronteggiati per motivi che sono ancora oggetto di indagine.

Le chiamate al 112 e 113 sono giunte verso le 4:30 di notte anche da parte di alcuni partecipanti alla rissa che, sotto shock, sarebbero giunti anche a dire alle forze dell'ordine che durante la collutazione c'era scappato il morto. Fortunatamente però ciò non è accaduto, ma quello che è certo è che due gruppi composti da ragazzi di 20-25 anni si sono fronteggiati in località Saloni, vicino alla piazzetta Vigo.

All'arrivo delle forze dell'ordine, sia carabinieri che polizia, i chioggiotti erano già riusciti a scappare e di loro sembra si siano perse le tracce. Gli agenti però hanno trovato i ragazzi di Pellestrina con il volto tumefatto, tanto che sono stati direttamente i carabinieri a chiamare l'ambulanza del 118. Nei prossimi giorni i tre identificati di Pellestrina compariranno nuovamente in caserma per chiarire i motivi scatenanti del tafferuglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa all'alba tra chioggiotti e pellestrinotti. Due i ragazzi feriti

VeneziaToday è in caricamento