rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Volano insulti e schiaffi tra genitori durante l'ultimo giorno di scuola dei figli

Il fatto sarebbe accaduto nell'istituto scolastico "Romolo Onor" a san Donà di Piave. La zuffa sarebbe scaturita per futili motivi: dalle male parole si sarebbe passati ai fatti

Il ruolo di genitore è quello del dare il buon esempio ed insegnare ai propri figli le buone maniere. A San Donà di Piave però, non è stato così. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, nella scuola secondaria di primo grado "Romolo Onor", durante la festa di fine anno, sarebbe accaduto un fatto a dir poco sgradevole.

Sabato pomeriggio nella scuola era prevista la rappresentazione finale dell'anno scolastico e il fatto sarebbe accaduto proprio durante la manifestazione. Come riportato dai quotidiani, a un certo punto si sarebbe udito un parapiglia provenire dall'esterno dell'edificio. I testimoni avrebbero raccontato di due padri e due madri che, sembrerebbe per futili motivi, si sarebbero scontrati.

Dapprima tra le due coppie sarebbero volate parole grosse a causa di un diverbio tra i rispettivi figli, poi sarebbero passati direttamente alle mani. Sarebbero dovuti intervenire i genitori degli altri bambini presenti per dividere i contendenti che, una volta finita la rissa, se la sono dovuta vedere con il preside dell'istituto. Il dirigente avrebbe chiamato tutti i responsabili a colloquio e il tutto si sarebbe riappacificato. Rimane però la macchia di un gesto sconsiderato, soprattutto valutando il contesto in cui è stato attuato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano insulti e schiaffi tra genitori durante l'ultimo giorno di scuola dei figli

VeneziaToday è in caricamento