rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Ubriachi inscenano una rissa: otto le persone denunciate

È accaduto nella serata di venerdì in Piazza Mazzini a Jesolo. La polizia locale è dovuta intervenire per separare i contendenti visibilmente ubriachi

Dopo una serata passata a bere danno vita ad una rissa che ha costretto le forze dell'ordine ad intervenire. È accaduto nella serata di venerdì in via Nievo, nei pressi di Piazza Mazzini a Jesolo.

Protagonisti della zuffa sono stati quattro giovani di Cortina e due coppie di vicentini. I ragazzi, tutti d'età compresa tra i 20 e i 30 anni, verso le 22.15 hanno ingaggiato la rissa sembra per futili motivi. Una pattuglia della Polizia Locale, già presente in Piazza Mazzini per prevenire simili fenomeni, è stata attirata dalla confusione e dalle urla, ed è prontamente intervenuta per separare i ragazzi che sono stati denunciati per rissa e sanzionati per ubriachezza molesta.

Due in particolare erano i ragazzi più alterati, un vicentino e un cortinese, rispettivamente di 24 e 25 anni, che si stavano azzuffando, mentre gli amici li incitavano e si insultavano a vicenda. Le forze dell'ordine hanno indentificato le persone coinvolte, tra cui due ragazze, e tutte presentavano un chiaro stato d'ubriachezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi inscenano una rissa: otto le persone denunciate

VeneziaToday è in caricamento