menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriachi inscenano una rissa: otto le persone denunciate

È accaduto nella serata di venerdì in Piazza Mazzini a Jesolo. La polizia locale è dovuta intervenire per separare i contendenti visibilmente ubriachi

Dopo una serata passata a bere danno vita ad una rissa che ha costretto le forze dell'ordine ad intervenire. È accaduto nella serata di venerdì in via Nievo, nei pressi di Piazza Mazzini a Jesolo.

Protagonisti della zuffa sono stati quattro giovani di Cortina e due coppie di vicentini. I ragazzi, tutti d'età compresa tra i 20 e i 30 anni, verso le 22.15 hanno ingaggiato la rissa sembra per futili motivi. Una pattuglia della Polizia Locale, già presente in Piazza Mazzini per prevenire simili fenomeni, è stata attirata dalla confusione e dalle urla, ed è prontamente intervenuta per separare i ragazzi che sono stati denunciati per rissa e sanzionati per ubriachezza molesta.

Due in particolare erano i ragazzi più alterati, un vicentino e un cortinese, rispettivamente di 24 e 25 anni, che si stavano azzuffando, mentre gli amici li incitavano e si insultavano a vicenda. Le forze dell'ordine hanno indentificato le persone coinvolte, tra cui due ragazze, e tutte presentavano un chiaro stato d'ubriachezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento