menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcol e apprezzamenti poco graditi, è un fine settimana all'insegna delle risse

Numerosi interventi della polizia nel Veneziano, all'esterno di locali notturni. Preziosa la collaborazione dei cittadini, che hanno lanciato le segnalazioni del caso alla polizia

Un fine settimana all'insegna delle risse. Come riporta il Gazzettino, si è trattato di un weekend con numerose segnalazioni alle forze dell'ordine, specie di alterchi molto animati nei quali si è giunti alle mani, soprattutto a causa dell'abuso di alcol.

Apprezzamenti poco graditi

Il primo episodio al bar Al Canton a Marghera, tutto nato per degli apprezzamenti non certo graditi nei confronti di una ragazza: il fidanzato, un 24enne moldavo, ha reagito contro un ragazzo ucraino evidentemente su di giri, senza considerarne la veemenza. In breve tempo si è trovato a terra, preso a pugni. La faccia insanguinata. Solo l'intervento della polizia ha fatto scappare l'aggressore.

Due fazioni opposte

Gli agenti sono intervenuti anche a Mestre, nella notte tra sabato e domenica. A fronteggiarsi, in questo caso, due gruppi di giovani in prossimità di una discoteca della zona. L'allarme al 113 è stato lanciato anche in questo caso da alcuni cittadini, dopo che i ragazzi, in preda hai fumi dell'alcol, avevano cominciato a fronteggiarsi, scagliandosi anche contro alcune automobili parcheggiate in zona, infrangendone i vetri e razziandole degli effetti personali contenuti all'interno.

Tre contro uno

Un terzo episodio, sempre all'esterno di un locale notturno, è stato registrato a Marghera. Tre ragazzi contro uno, facile capire che il gruppo stava avendo la meglio sul singolo. A mettere in fuga gli aggressori ci ha pensato la sicurezza della discoteca: le immagini di videosorveglianza installate nella zona potrebbero aiutare gli agenti di polizia a risalire ai componenti del terzetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Attualità

Giorno della Memoria 2021: il calendario delle iniziative

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento