rotate-mobile
Cronaca

Alcol e apprezzamenti poco graditi, è un fine settimana all'insegna delle risse

Numerosi interventi della polizia nel Veneziano, all'esterno di locali notturni. Preziosa la collaborazione dei cittadini, che hanno lanciato le segnalazioni del caso alla polizia

Un fine settimana all'insegna delle risse. Come riporta il Gazzettino, si è trattato di un weekend con numerose segnalazioni alle forze dell'ordine, specie di alterchi molto animati nei quali si è giunti alle mani, soprattutto a causa dell'abuso di alcol.

Apprezzamenti poco graditi

Il primo episodio al bar Al Canton a Marghera, tutto nato per degli apprezzamenti non certo graditi nei confronti di una ragazza: il fidanzato, un 24enne moldavo, ha reagito contro un ragazzo ucraino evidentemente su di giri, senza considerarne la veemenza. In breve tempo si è trovato a terra, preso a pugni. La faccia insanguinata. Solo l'intervento della polizia ha fatto scappare l'aggressore.

Due fazioni opposte

Gli agenti sono intervenuti anche a Mestre, nella notte tra sabato e domenica. A fronteggiarsi, in questo caso, due gruppi di giovani in prossimità di una discoteca della zona. L'allarme al 113 è stato lanciato anche in questo caso da alcuni cittadini, dopo che i ragazzi, in preda hai fumi dell'alcol, avevano cominciato a fronteggiarsi, scagliandosi anche contro alcune automobili parcheggiate in zona, infrangendone i vetri e razziandole degli effetti personali contenuti all'interno.

Tre contro uno

Un terzo episodio, sempre all'esterno di un locale notturno, è stato registrato a Marghera. Tre ragazzi contro uno, facile capire che il gruppo stava avendo la meglio sul singolo. A mettere in fuga gli aggressori ci ha pensato la sicurezza della discoteca: le immagini di videosorveglianza installate nella zona potrebbero aiutare gli agenti di polizia a risalire ai componenti del terzetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e apprezzamenti poco graditi, è un fine settimana all'insegna delle risse

VeneziaToday è in caricamento