menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disagi sulla linea Venezia-Bassano: guasto al passaggio a livello, treni regionali in ritardo

Una soppressione e diverse rimodulazioni degli orari nella tarda mattinata di martedì tra Maerne e Noale. Il problema tra le due località segnalato alle 12.20 e riparato verso le 14

Tornano i disagi sulla linea ferroviaria che collega Venezia e Bassano del Grappa. Stavolta a causare ritardi è stato un problema tecnico a un passaggio a livello tra le stazioni di Maerne di Martellago e di Noale. Un contrattempo durato quasi due ore che ha costretto a rimodulare il servizio, visto che i convogli sono dovuti transitare a velocità ridotta per motivi di sicurezza.

La prima segnalazione di problemi è scattata alle 12.20 di martedì e si è capito subito che a cascata i problemi in fatto di partenze o arrivi in orario sulla linea si sarebbero fatti sentire. Una decina i treni regionali coinvolti, i quali hanno accumulato punte di mezz'ora di ritardo sulla tabella di marcia. Ci sarebbe stata anche una sopressione di un convoglio diretto a Bassano del Grappa. Il problema è stato risolto dai tecnici di Rfi, entrati in azione all'altezza del chilometro 10,212, verso le 14. Dopodiché la situazione è destinata a tornare alla normalità nelle ore successive. Alle 14.30 si contavano ritardi piuttosto limitati, entro i quindi minuti. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento