menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'aereo è guasto, attesa al Marco Polo di otto ore prima di poter partire

Proteste domenica di decine di viaggiatori che dovevano decollare dallo scalo lagunare alle 14 con la compagnia Volotea. Hanno lasciato l'aeroporto alla volta di Lamezia Terme alle 20

Molti disagi domenica per alcune decine di passeggeri che dall'aeroporto Marco Polo dovevano raggiungere Lamezia Terme con un volo della Volotea Airlines, la "giovane" compagnia aerea low cost spagnola. Il decollo, come riporta La Nuova Venezia, era previsto alle 14.

Il velivolo, però, per un guasto, ha lasciato lo scalo veneziano solo alle 20, registrando quindi otto ore di ritardo. La compagnia, per alleviare i disagi, ha comunque pagato il pranzo a tutti i passeggeri bloccati a Tessera, che comunque, però, lamenterebbero una carenza di informazioni durante il pomeriggio.

Per un paio di volte, infatti, il volo sarebbe stato annunciato come in partenza. In uno dei due casi sarebbe pure arrivato il pullmino di trasporto verso l'area di imbarco. La situazione si sarebbe sbloccata solo con l'arrivo di un nuovo aeroplano fatto partire appositamente da Roma per raccogliere quanti aspettavano al Marco Polo e partire alla volta di Lamezia Terme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento