rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Locomotore ko in stazione, quattro treni dei pendolari cancellati

Il guasto a Bassano del Grappa proprio sul primo convoglio del mattino. Strascichi per un paio d'ore, tra ritardi e soppressioni sulla linea

Mattinata difficile per i pendolari costretti a muoversi in treno giovedì. Fin da subito. Il primo convoglio della mattina, infatti, è inesorabilmente rimasto fermo alla stazione di Bassano del Grappa alle 5.25. Un guasto al locomotore, che sarebbe piuttosto nuovo, non ha permesso di effettuare la corsa  in direzione di Venezia. A strascico, però, i disagi si sono riverberati anche sulle corse successive sulla linea. Quindi inevitabilmente sono stati soppressi anche i treni 5706 con partenza da Mestre alle 7.08, il 5768 che sarebbe dovuto transitare alle 6.22 alla stazione di Noale-Scorzè con partenza da Mestre e il 5771 con partenza alle 7.09 da Scorzè in direzione della laguna.

Problemi anche per il regionale 5713 che da Bassano del Grappa sarebbe dovuto partire alle 8.25, invece ha lasciato la stazione con 45 minuti di ritardo. Dopodiché la situazione è tornata rapidamente alla normalità. Fatto sta che i disagi per i pendolari sono stati pesanti, visto che quattro treni soppressi in una fascia oraria sensibile come quella della prima mattina non possono che lasciare il segno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locomotore ko in stazione, quattro treni dei pendolari cancellati

VeneziaToday è in caricamento