menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investimento mortale a Mogliano, treni nel caos per i pendolari

L'incidente mercoledì mattina verso le 6. La linea Venezia-Treviso è rimasta bloccata per i rilievi delle forze dell'ordine. Pesanti disagi

Treni fermi e pendolari a terra. Investimento mortale lunedì mattina verso le 6 all'altezza della stazione ferroviaria di Mogliano Veneto. La linea Venezia-Treviso, quindi, necessariamente è stata bloccata per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi.

Subito si sono registrati ritardi di circa 40 minuti sulla tabella di marcia per studenti e lavoratori. Destinati poi a lievitare durante il proseguio della mattinata. Molti, vista la situazione, hanno tentato di risolvere la situazione attraverso dei passaggi o gli autobus. Specie per quanti dovevano raggiungere Treviso. I disagi nella fascia oraria pendolare sono destinati a ripercuotersi fino in tarda mattinata.

Nelle prime ore dopo la tragedia cancellati 11 treni regionali, 7 limitati nel loro percorso, un Frecciargento e un Intercity hanno registrato ritardi di 15 e 80 minuti, dai 10 ai 120 minuti per 10 treni regionali.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento