rotate-mobile
Cronaca Tessera

Un giorno intero ad aspettare il volo per la Sardegna, caos Volotea

Furia di 117 passeggeri all'aeroporto Marco Polo di Venezia: il volo avrebbe dovuto partire mercoledì per Olbia, quasi 24 ore di ritardo

Un giorno intero di ritardo, un giorno intero di attesa per partire per le ferie. Ancora una volta grandi disagi all’aeroporto Marco Polo, ancora una volta il caos riguarda la compagnia Volotea. Il volo da Venezia a Olbia era previsto per il primo pomeriggio di mercoledì, è partito solamente alle 14.32 di giovedì tra la furia di 117 passeggeri pronti naturalmente a chiedere enormi risarcimenti avviando un’azione legale. Come riporta la stampa locale, l’aereo avrebbe dovuto decollare mercoledì alle ore 15 ma il volo è stato continuamente rinviato.

Prima alle ore 19, poi alle ore 21.20, poi le comunicazioni si sono rivelate sempre più imprecise e tutti sono rimasti a terra. Il centralino della compagnia aerea ha squillato a lungo a vuoto, i passeggeri hanno cercato risposte dal personale dell’aeroporto rimanendo però in balia di quel caos informativo per quasi 24 ore.

A far infuriare tutti non è stato solamente il copioso ritardo e la certezza di aver letteralmente buttato all’aria un giorno di agognate ferie, ma anche l’assoluta mancanza di informazioni certe. “Solamente giovedì mattina ci hanno mandato una mail di scuse” ha raccontato un passeggero. Codancons ha subito diffuso una nota spiegando di aver invitato i passeggeri a chiedere il risarcimento per i disagi e le ore di vacanza perdute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un giorno intero ad aspettare il volo per la Sardegna, caos Volotea

VeneziaToday è in caricamento