rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ritorno al futuro day: Marty McFly e Emmett Brown sono al cinema

Si celebra mercoledì l'evento atteso dai milioni di fan della saga nel mondo. Saranno tre i cinema veneziani a proiettare la prima e la seconda parte del film

Ci sono state celebrazioni, anniversari e anche raduni. Ma ora il grande giorno per gli appassionati è arrivato, quel 21 ottobre 2015 in cui i due celebri protagonisti di "Ritorno al futuro", una delle trilogie più amate di sempre, sono attesi nel futuro. E nei cinema di tutta Italia si celebra, per l'occasione, il Ritorno al Futuro Day.

Anche nelle sale del Veneziano sarà possibile vedere la parte I e la parte II della pellicola, arricchite di numerosi contenuti speciali. Ad aderire all'iniziativa saranno l'Uci di Marghera, l'IMG Candiani di Mestre e l'UCI di Marcon, con prezzi maggiorati rispetto alle normali proiezioni. Per il pubblico delle sale ci sarà in omaggio anche il poster ufficiale dedicato all'evento.

Grande euforia tra i milioni di appassionati. In attesa della giornata sono state create pagine facebook ufficiali, siti web con countdown futuribili, addirittura petizioni per convincere il presidente Obama a rendere la data una ricorrenza nazionale. È stata anche organizzata al London Film & Comic Con, nello scorso mese di luglio, la reunion del cast al gran completo, con qualche mese di anticipo sul grande evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno al futuro day: Marty McFly e Emmett Brown sono al cinema

VeneziaToday è in caricamento