menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritorno al futuro day: Marty McFly e Emmett Brown sono al cinema

Si celebra mercoledì l'evento atteso dai milioni di fan della saga nel mondo. Saranno tre i cinema veneziani a proiettare la prima e la seconda parte del film

Ci sono state celebrazioni, anniversari e anche raduni. Ma ora il grande giorno per gli appassionati è arrivato, quel 21 ottobre 2015 in cui i due celebri protagonisti di "Ritorno al futuro", una delle trilogie più amate di sempre, sono attesi nel futuro. E nei cinema di tutta Italia si celebra, per l'occasione, il Ritorno al Futuro Day.

Anche nelle sale del Veneziano sarà possibile vedere la parte I e la parte II della pellicola, arricchite di numerosi contenuti speciali. Ad aderire all'iniziativa saranno l'Uci di Marghera, l'IMG Candiani di Mestre e l'UCI di Marcon, con prezzi maggiorati rispetto alle normali proiezioni. Per il pubblico delle sale ci sarà in omaggio anche il poster ufficiale dedicato all'evento.

Grande euforia tra i milioni di appassionati. In attesa della giornata sono state create pagine facebook ufficiali, siti web con countdown futuribili, addirittura petizioni per convincere il presidente Obama a rendere la data una ricorrenza nazionale. È stata anche organizzata al London Film & Comic Con, nello scorso mese di luglio, la reunion del cast al gran completo, con qualche mese di anticipo sul grande evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento