menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritrovata in buone condizioni la donna scomparsa dalla Gazzera: si trovava a Jesolo

La donna aveva fatto perdere le proprie tracce, non tornando a casa dopo lavoro e allontanandosi a bordo del proprio scooterone. Mercoledì la conferma che era ancora viva

Aveva deciso di contattare le forze dell'ordine, dopo 24 ore nelle quali aveva fatto perdere le proprie tracce. E dopo la preoccupazione degli ultimi due giorni, nella mattinata di giovedì C.R., 49enne residente alla Gazzera, è stata ritrovata a Jesolo dalle volanti della polizia locale, coadiuvate dal commissariato di Mestre. A quanto si apprende, la donna si troverebbe in buone condizioni di salute, ma è stata portata comunque all'ospedale per accertamenti.

La 49enne aveva lasciato un messaggio al marito. Un messaggio dai contenuti definiti "preoccupanti". Al momento della scomparsa si era allontanata a bordo del suo scooterone bianco, marca Yamaha. Non è chiaro se avesse o meno raggiunto il suo posto di lavoro, a Mestre. Il suo cellulare nella tarda mattinata di martedì aveva agganciato una cella telefonica in zona via Luneo a Spinea. Ed è lì che si erano concentrate le ricerche per alcune ore, purtroppo senza esito.

Mercoledì, poi, la novità: la 49enne si era decisa a contattare le forze dell'ordine. La conferma che era viva. Gli agenti del commissariato di Mestre si sono prodigati per convincerla a tornare a casa. Gettandosi alle spalle i motivi per cui aveva deciso di prendere lo scooter e allontanarsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento