menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Poddi

Stefano Poddi

Lieto fine per il caso di Stefano Poddi: ritrovato dopo quattro giorni

Il dipendente delle Poste dal 6 ottobre non aveva dato più notizie. Del caso si erano occupati i carabinieri. Individuato vicino all'Ikea a Padova

E' stato trovato sano e salvo, naturalmente provato per i quattro giorni durante i quali non ha più dato notizie di sé. Si è chiuso con un lieto fine il caso di Stefano Poddi, il 54enne di Marcon scomparso da lunedì scorso dalla sua abitazione della frazione di San Liberale. La moglie, i figli e le sorelle hanno chiesto aiuto in tutti i modi, coinvolgendo in una gara di solidarietà i social network e interpellando anche la trasmissione di Raitre "Chi l'ha visto?", durante la quale mercoledì sera è andato in onda un appello.

Venerdì mattina, invece, il ritrovamento: l'uomo sarebbe stato trovato a Padova, nei pressi dell'Ikea. Subito l'annuncio ha fatto esultare quanti si erano interessati alle sue sorti, in un turbinio di felicitazioni rivolti ai parenti che avevano chiesto aiuto. Grossa preoccupazione era stata espressa anche dai colleghi di Stefano Poddi, dipendente delle Poste preso il centro meccanizzato di Tessera. Mercoledì era stata trovata la sua automobile al capolinea del tram di Favaro Veneto: lo scomparso infatti lunedì avrebbe dovuto raggiungere l'ospedale Civile di Venezia per far visita a un conoscente. Non ci sarebbe mai arrivato.

Il suo peregrinare durante questa "lunga" settimana lo ha portato quindi nel territorio del capoluogo euganeo, da dove è partita la segnalazione decisiva. Poi l'accompagnamento all'ospedale padovano per accertamenti. Del caso, dopo che era stata depositata una denuncia, si sono occupati i carabinieri della stazione di Marcon e della compagnia d Mestre. L'affetto che in queste ore gli hanno tributato colleghi, amici e parenti dimostra come sia un uomo capace di lasciare un segno nella gente con cui ha incrociato il proprio cammino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento