rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tessera

Roberta Moretto, studentessa, è Miss Ciclismo 2012 ad Asolo

La ventiduenne di Tessera, in provincia di Venezia, è risultata la più votata dalla giuria presieduta dal sindaco di Riese Pio X, Gianluigi Contarin, e ha così sbaragliato la concorrenza

 

Solitamente si dice che agli uomini piacciano le bionde, alla giuria della selezione di Miss Ciclismo ad Asolo piacciono decisamente di più le more. Roberta Moretto è infatti risultata la vincitrice della selezione che si è tenuta al Momà, organizzata dalla Asolo Bike Poggiana e legata al Gran Premio Sportivi di Poggiana che si correrà il prossimo 12 agosto.
 
La ventiduenne di Tessera, in provincia di Venezia, è risultata la più votata dalla giuria presieduta dal sindaco di Riese Pio X, Gianluigi Contarin, e ha così sbaragliato la concorrenza precedendo nell’ordine la trevigiana di Santa Lucia di Piave Denise Dal Bo e la padovana di Villafranca Claudia Pinton. Roberta, che nella vita è una commessa, dice di essere testarda, lunatica e romantica e sogna di fare la guardia forestale, è così la ventesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua ottava edizione e riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
 
La diciassettenne studentessa di ragioneria Denise Dal Bo e la coetanea studentessa al liceo scientifico Claudia Pinton sono salite sul podio conquistando così l’accesso alla fase web del concorso unitamente alla quarta e quinta classificate, Stefania Furlan di Pieve di Cadore e Jessica Zanesco di Asolo. Per votarle è sufficiente andare sul sito www.missciclismo.it . Roberta Moretto, vincitrice della selezione, ha dichiarato: ” Bisogna sempre prendere questo tipo di manifestazioni come un gioco, sono felicissima per il risultato ottenuto e mi auguro di poter anche ben figurare nella prefinale nazionale.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Moretto, studentessa, è Miss Ciclismo 2012 ad Asolo

VeneziaToday è in caricamento