rotate-mobile
Cronaca Fossalta di Piave

Roberto Carrer trovato morto nel bagno del treno per Fossalta

Il trentenne sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco improvviso mentre viaggiava a bordo del convoglio regionale di mezzanotte da Venezia

È stato trovato morto nel piccolo bagno di un treno partito da Venezia, il suo cuore l'ha tradito venerdì notte. Aveva solamente 30 anni ma un passato già difficile, ora resta solo il dolore della sua famiglia e di chi lo conosceva bene. Secondo quanto riportato dal Gazzetino a stroncare Roberto Carrer, un trentenne di Fossalta, sarebbe stato un arresto cardiaco. Il corpo è stato trovato nel regionale di mezzanotte, da una donna che aveva notato la porta del bagno aperta. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri per le indagini di rito e ora si attende il nullaosta per i funerali.

UNA VITA DIFFICILE – Carrer era un volto conosciuto nella sua città: lo stesso sindaco Massimo Sensini lo ricorda con affetto, definendolo come un buon ragazzo che meritava una possibilità. Il giovane aveva infatti attraversato in passato un periodo buio a causa di una forte dipendenza, ma era riuscito a venirne fuori e a rimettersi in gioco, trovando anche le energie di dare una mano alla comunità cittadina. Tutto questo nonostante in passato il ragazzo fosse stato segnato da un brutto episodio: a causa di una lite con un cittadino straniero e ad una conseguente botta in testa il giovane era stato infatti operato al cranio e, stando a quanto raccontano i suoi conoscenti, da allora non era più lo stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Carrer trovato morto nel bagno del treno per Fossalta

VeneziaToday è in caricamento