rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via Bevazzana

Raccoglie frutti dall'albero e vola a terra da 4 metri di altezza, muore

Rodolfo Gnan, 81 anni, è deceduto all'ospedale di Mestre dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche. La tragedia a Bevazzana di Bibione

Tragedia mercoledì mattina a Bevazzana, località vicina a Bibione. Rodolfo Gnan, 81 anni, residente nella località marittima, verso le 10.30 aveva raggiunto i rami di un albero tramite un muletto quando, forse a causa di un malore, ha perso l'equilibrio e si è schiantato a terra da un'altezza di quattro metri. Il malcapitato, costruttore noto negli anni del boom turistico di quel tratto di litorale, voleva raccogliere alcuni frutti. Aveva così posizionato un bancale per creare una specie di piattaforma tra le forche del muletto e l'aveva utilizzato come fosse un ascensore.

GLI CADE LA GRONDAIA IN TESTA, MUORE A CAMPONOGARA

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118. Il quadro clinico, però, si è rivelato immediatamente critico. Trasferito d'urgenza in elicottero privo di sensi e dopo aver perso molto sangue all'ospedale dell'Angelo di Mestre, l'uomo sarebbe deceduto subito dopo essere arrivato al pronto soccorso. Troppo gravi i politraumi riportati, compreso un pesante trauma cranico. Della vicenda si stanno interessando gli ispettori dello Spisal di Portogruaro e i carabinieri della stazione locale di Bibione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccoglie frutti dall'albero e vola a terra da 4 metri di altezza, muore

VeneziaToday è in caricamento