rotate-mobile
Cronaca Cavarzere

Rodrigo fino all'ultimo pacco: si porta a casa ben 75mila euro

Il concorrente di Cavarzere domenica sera è stato protagonista di "Affari Tuoi" su Raiuno. Ha deciso di sfidare la sorte fino all'ultimo

Se l'è giocata fino alla fine. Con la prospettiva di portarsi a casa 250mila euro. Alla fine si è dovuto accontentare di "soli" 75mila euro. I quali costituiscono comunque un gruzzolo che mette il sorriso. Cavarzere, come riporta La Nuova Venezia, è stata protagonista della prima serata di Raiuno. Grazie a Rodrigo, un brasiliano residente nel comune veneziano che non ha mancato di mostrare simpatia e una certa dose di coraggio.

L'uomo è stato tra i partecipanti di "Affari Tuoi", la trasmissione "dei pacchi" condotta da Flavio Insinna. E' stato proprio lui a poter sfidare la sorte, con al seguito gran parte della numerosa famiglia e incoraggiato dal video messaggio della fidanzata. Fino ad arrivare all'ultima offerta del "dottore": 110mila euro. Davanti a sé la prospettiva di vincere 250mila euro o 75mila. Rodrigo ha deciso di rischiare. Di rifiutare l'offerta e di aprire l'ultimo pacco. Alla fine la delusione, ma con un salvagente costituito da una somma considerevole. Il concorrente tornerà di sicuro a casa col sorriso e le tasche piene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rodrigo fino all'ultimo pacco: si porta a casa ben 75mila euro

VeneziaToday è in caricamento