rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Spaccata" nella notte ad una profumeria a due passi da Rialto

Vittima la Roggi Profumi in Sotoportego De Rialto. I malviventi non si sono fatti intimorire dalla zona, sono entrati ed hanno rubato diversi prodotti

Sono entrati nella notte andando a colpo sicuro, la merce che presente all'interno del locale era di indubbio valore. La spaccata è accaduta nella notte tra sabato e domenica in uno dei negozi più in vista di Venezia. La profumeria Roggi Profumi infatti è a San Polo, nel Sotoportego di Rialto, luogo in cui ogni giorno passano migliaia di turisti e veneziani.

I malviventi, forzato l'ingresso, sono entrati nel negozio ed hanno rubato tutto ciò che potevano. Considerato il valore della merce, il bottino dei malviventi è sicuramente stato cospicuo. I profumi inoltre, sono merce molto appetita dal mercato nero, data la facilità con cui questi prodotti possono essere rivenduti a prezzo ribassato.

Sul luogo sono giunte le volanti ma non hanno potuto far altro che constatare la spaccata, i malviventi all'arrivo delle forze dell'ordine erano già scappati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spaccata" nella notte ad una profumeria a due passi da Rialto

VeneziaToday è in caricamento