rotate-mobile
Cronaca Spinea

Rottura tra la Pellegrini e Magnini La coppia d'oro del nuoto si lascia

La campionessa di Spinea torna single: "A volte il sentimento scema. Sono motivi personali diversi rispetto a quelli scritti negli ultimi tempi"

Le voci si rincorrevano da tempo. Servizi fotografici sui periodici specializzati con foto in cui Federica Pellegrini e Filippo Magnini apparivano separati. Il nuotatore con la ex compagna, la campionessa di Spinea in Francia. La testa ai prossimi Mondiali di Barcellona.

La conferma della rottura tra i due è arrivata stamattina: entrambi hanno telefonato all'Ansa da Narbonne, dove stanno sostenendo gli allenamenti in vista della competizione iridata, e hanno ufficializzato che tra  loro "è finita". La spiegazione di poche parole è netta: "La scelta è arrivata per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane - affermano - A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello".

Qualche giorno fa era entrato nel "dibattito" anche Luca Marin, ex storico della Pellegrini, anch'egli in piena preparazione pre-mondiale: "Federica mi ha detto che con Filippo è finita - aveva dichiarato a "Chi" - Le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice. Anch'io oggi ho una compagna e sto bene così".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottura tra la Pellegrini e Magnini La coppia d'oro del nuoto si lascia

VeneziaToday è in caricamento