rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Giuseppe Zambelli

Ruba una bicicletta, fugge e va a schiantarsi contro un'automobile. All'ospedale

Il fatto giovedì a Marghera, protagonista un 26enne tunisino. Ferite lievi per lui. Era stato avvistato da un passante mentre cercava di fuggire con la due ruote appena rubata

Il ladruncolo viene sorpreso in azione, cerca di fuggire con il maltolto e rischia una brutta fine. È successo a Marghera nel tardo pomeriggio di giovedì: un passante si accorge di un intruso all'interno del cortile di un'abitazione di via Zambelli, chiama la polizia e racconta che lo sconosciuto si sta impossessando di una bicicletta per poi allontanarsi.

Le volanti si precipitano sul posto e individuano il ladro, che però, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, va a schiantarsi contro un’auto in transito. Viene soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso, mentre gli agenti trovano il legittimo proprietario della due ruote e gliela restituiscono. Il mavivente è identificato per B.C., 26enne tunisino con precedenti penali a carico. Per lui policontusioni con 5 giorni di prognosi, oltre che, naturalmente, una denuncia per il reato di furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bicicletta, fugge e va a schiantarsi contro un'automobile. All'ospedale

VeneziaToday è in caricamento