rotate-mobile
Cronaca Cavarzere / piazza bersaglieri d'italia

Ruba le mattonelle ai vicini per rifarsi il vialetto, denunciato

L'uomo, un 56enne di Cavarzere, è stato sorpreso mentre staccava le piastrelle da un condominio. In casa ne aveva già installate altre 200

In tempi di crisi i “furbetti” non mancano mai, e così c'è anche chi, per rifarsi l'acciottolato, decide di rubare le piastrelle ai vicini. È successo a Cavarzere, dove i carabinieri della stazione locale hanno sorpreso un 56enne mentre staccava le mattonelle di un complesso residenziale.

CON LE MANI NEL SACCO – Durante un controllo di routine sul territorio, infatti, i militari di Cavarzere hanno notato un uomo di mezza età che staccava alcune mattonelle dalla pavimentazione del complesso “I Tigli” di piazza Bersaglieri d'Italia. Gli uomini dell'Arma hanno immediatamente fermato il responsabile e, sospettando che non si trattasse della prima volta che l'uomo “approfittava” dei materiali del condominio, hanno deciso di eseguire ulteriori controlli. I carabinieri, grazie ad una perquisizione domiciliare, hanno quindi scoperto che l'uomo aveva già sottratto circa duecento mattonelle e le aveva già posate nel suo giardino come pavimentazione. Le piastrelle sono quindi state smontate e sequestrate e l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba le mattonelle ai vicini per rifarsi il vialetto, denunciato

VeneziaToday è in caricamento