rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Cronaca

Rubano carburante dalle barche, poi si schiantano

Sono stati sorpresi in Romea. Un padovano di 45 anni e una donna di 42 di Chioggia, entrambi noti alle forze dell'ordine, dovranno rispondere di ricettazione in concorso

La scorsa notte, un uomo e una donna in sella a una moto sono finiti fuori strada lungo la Romea, nel territorio di Codevigo (Padova). Come riporta PadovaOggi.it, hanno lasciato il mezzo incidentato a terra e hanno tentato di dileguarsi a piedi. Vicino al veicolo hanno abbandonato anche due taniche piene di carburante, che con tutta probabilità avevano rubato da alcune imbarcazioni a Sottomarina.

Allertati da alcuni automobilisti in transito, che segnalavano la moto a terra, i carabinieri sono riusciti a rintracciare la coppia. Si tratta di un uomo di 45 anni di Codevigo e una donna di 42 di Chioggia, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Gli stessi sono stati accompagnati in caserma e al termine delle formalità di rito sono stati denunciati per ricettazione in concorso. I guai per la coppia non sono finiti: la moto che avevano in uso, risultata senza l'assicurazione, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano carburante dalle barche, poi si schiantano

VeneziaToday è in caricamento