rotate-mobile
Cronaca Noale / Piazza Castello

Scende dall'auto per fare colazione e lascia le chiavi su, il ladro fa festa

Il proprietario di una Peugeot aveva parcheggiato in piazza Castello a Noale sabato mattina. Dopo pochi istanti il veicolo non c'era più

Va a fare colazione come ogni weekend al bar ma una disattenzione gli è stata fatale. Un noalese infatti, nella mattinata di sabato ha subito un furto che certo lascia l'amaro in bocca. Più che altro per il fatto che sarebbe bastata forse qualche cautela in più. Ma quando dice male, dice male.  Verso le 9.30 di sabato infatti, l'uomo era in Piazza Castello a Noale con la propria Peugeot 207. Con ogni probabilità un habituée del centro della città dei Tempepsta il sabato mattina, tanto da sentirsi abbastanza sicuro di lasciare il veicolo incustodito. Per comodità avrebbe lasciato le chiavi inserite, in modo da salire poi subito a bordo dopo la sosta e partire.

Una volta parcheggiata l'auto l'uomo si è diretto verso il bar, ignaro del fatto che qualcuno aveva assistito alla scena. Dunque per il malintenzionato è bastato meno di un minuto per aprire la portiera e mettere in moto. Del resto nessuno si sarebbe insospettito: le chiavi erano lì, quindi per i passanti era ovvio che lui era il proprietario dell'auto. Purtroppo, quindi, la Peugeot 207 (pare di colore scuro) è stata trafugata al momento del caffé mattutino. Allertate le forze dell'ordine ora stanno cercando di recuperare tutte le informazioni necessarie per mettersi sulle tracce del veicolo sparito nel nulla. Anche visionando le telecamere del circondario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto per fare colazione e lascia le chiavi su, il ladro fa festa

VeneziaToday è in caricamento