rotate-mobile
Cronaca Annone Veneto / piazza Ravenna

Criminali "sfortunati" ad Annone, rubano una slot senza soldi dentro

Il colpo nella notte tra giovedì e venerdì, in piazza Ravenna. I delinquenti hanno portato via un videopoker, senza sapere che all'interno non c'era un centesimo

Sono entrati nel ristorante nottetempo, forse sfondando una vetrata, e poi sono fuggiti portandosi via una slot machine, probabilmente con l'intento di sfondarla con calma in un luogo sicuro; eppure quello che i ladri non sapevano è che quel videopoker non conteneva un solo centesimo.

NELLA NOTTE – Il furto si sarebbe consumato con il favore delle tenebre, tra giovedì e venerdì. Bersaglio dei delinquenti un'osteria in piazza Ravenna, ad Annone Veneto. I criminali, come già accennato, avrebbero guadagnato l'interno del locale grazie ad una delle vetrate, rimasta danneggiata. Una volta dentro si sono diretti verso la slot, staccando la spina e riuscendo a portarsela via. Solo dopo, nel loro rifugio, i banditi avrebbero scoperto che la “macchinetta” era completamente vuota, così come anche il cambiamonete che la affiancava sulla mensola del ristorante (che però non è stato toccato). I gestori dell'osteria hanno scoperto l'accaduto solo venerdì mattina, al momento dell'apertura, e subito hanno denunciato il furto ai carabinieri, che ora indagano per identificare i responsabili della “sfortunata” razzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminali "sfortunati" ad Annone, rubano una slot senza soldi dentro

VeneziaToday è in caricamento