rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon / Via Sanudo

Parcheggia sotto casa, nella notte gli rubano tutte e quattro le ruote

Pessimo risveglio per un residente di Gaggio che venerdì mattina, uscito per andare al lavoro, ha trovato la sua Audi del tutto priva di cerchioni e copertoni

Una scena che sembra uscita da un film, una disavventura quasi di fantozziana memoria che, però, di divertente ha ben poco; se il buon giorno si vede dal mattino, infatti, quello di un residente di Gaggio dev'essere stato proprio un venerdì infernale: appena uscito di casa per andare al lavoro l'uomo ha scoperto che alcuni criminali gli avevano portato via tutte e quattro le ruote dell'automobile.

SENZA PIETÀ – L'uomo aveva parcheggiato la vettura, una Audi nera, proprio sotto casa, in via Sanudo, nella frazione del Comune di Marcon; una zona tranquilla, in cui si cammina tra condomini bassi e villette, a pochi passi dalla stazione di Gaggio Porta Est e dal centro commerciale Valecenter. I delinquenti, che evidentemente hanno colpito durante la notte, hanno sollevato l'automobile con due cric e poi hanno fatto sparire copertoni e cerchioni, lasciando la vettura tedesca completamente “azzoppata”. Si tratta di un metodo piuttosto diffuso in altre zone d'Italia, che però presentava pochissimi precedenti nel Veneziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia sotto casa, nella notte gli rubano tutte e quattro le ruote

VeneziaToday è in caricamento