rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Campagna Lupia

Rubati da casa tutti i risparmi di una vita: sessantamila euro

Il fatto è accaduto a Lova di Campagna Lupia. I topi d'appartamento sarebbero stati a conoscenza che l'uomo nascondeva i soldi nel sottoscala

Era sicuro d'averli messi li, protetti, nel sottoscala. Ha controllato più volte, era impossibile che qualcuno sapesse quel nascondiglio. I ladri però in qualche modo sono venuti a conoscenza che l'anziano nascondeva i risparmi di una vita nel sottoscala.

A riportarlo è Il Gazzettino che descrive i momenti concitati in cui cui l'uomo si è reso conto del furto. Sessantamila euro, a tanto ammonterebbe il bottino trafugato dai topi d'appartamento. A chiamare i carabinieri sarebbe stato lo stesso padrone di casa una volta resosi conto dell'accaduto.

I ladri sapevano, non ci sarebbe altro motivo altrimenti per cui si sarebbero diretti in quella casa in ristrutturazione a Lova di Campagna Lupia. I predoni dietro di sè non avrebbero lasciato alcuna traccia e le forze dell'ordine non hanno potuto far altro che invitare l'uomo a presentare denuncia in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati da casa tutti i risparmi di una vita: sessantamila euro

VeneziaToday è in caricamento