rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Ruote bucate e mezzi fuori uso: vandali contro le "Ape" di Alisea

È accaduto nella notte tra lunedì e martedì nella rimessa vicino all'ecocentro di Jesolo. Dieci mezzi sono stati resi inutilizzabili. Inevitabili i disagi

Ruote bucate e mezzi fuori uso, dei vandali hanno ridotto così le attrezzature Alisea per la raccolta dei rifiuti urbani. Come riportano i quotidiani locali infatti, dieci Ape Car parcheggiate nella rimessa vicino all'ecocentro di Jesolo, sono state vandalizzate e rese inutilizzabili da dei delinquenti.

Ad accorgersi del danno sarebbero stati gli stessi operai giunti, all'alba, sul posto di lavoro. Le ruote di ben dieci mezzi sono state bucate, probabilmente con l'uso di un punteruolo. Inevitabili inoltre, sono stati i disagi alla cittadinanza che per un'intera giornata ha dovuto tenere i rifiuti con sè.

Gianni Dalla Mora, il presidente di Alisea, ha immediatamente annunciato sia una denuncia formale alle forze dell'ordine, sia un'indagine interna per capire se gli atti vandalici siano stati attuati da qualche dipendente, dichiarando però che mai l'azienda ha ricevuto minacce. Per ora però i responsabili non hanno lasciato tracce, tanto che lo stesso presidente della società sta ora pensando di istituire un servizio di vigilanza notturno per scongiurare nuovi atti vandalici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruote bucate e mezzi fuori uso: vandali contro le "Ape" di Alisea

VeneziaToday è in caricamento