menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sveglia con sorpresa: ladri in azione nella notte, rubano le ruote all'automobile in sosta

È successo tra lunedì e martedì a Mirano, in via Gramsci. La foto è rimbalzata sui social, generando indignazione generale. Numerosi gli episodi simili segnalati negli ultimi anni

Il modus operandi è sempre lo stesso. I predoni entrano in azione di notte, sollevano l'automobile con un cric e rubano le ruote, lasciando poi il mezzo sollevato, con i mozzi appoggiati su mattoni o mattonelle. L'ultimo episodio è successo tra lunedì e martedì, la sfortunata vittima del furto una residente in via Gramsci a Mirano.

La foto sui social

Non è certo una novità quella della razzia di ruote nel Veneziano, a più riprese, infatti, la "banda delle ruote" ha preso di mira veicoli parcheggiati in zone residenziali, e la stessa Mirano non è nuova alla "gesta" di questi predoni. La foto è circolata sui social, generando malumore nei residenti che hanno denunciato la precarietà della zona, specie in orario serale: "Non molto tempo fa era una zona residenziale, ora non siamo più liberi di vivere serenamente. Sembra di vivere nel Bronx".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento