rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mirano / Via Antonio Gramsci

Sveglia con sorpresa: ladri in azione nella notte, rubano le ruote all'automobile in sosta

È successo tra lunedì e martedì a Mirano, in via Gramsci. La foto è rimbalzata sui social, generando indignazione generale. Numerosi gli episodi simili segnalati negli ultimi anni

Il modus operandi è sempre lo stesso. I predoni entrano in azione di notte, sollevano l'automobile con un cric e rubano le ruote, lasciando poi il mezzo sollevato, con i mozzi appoggiati su mattoni o mattonelle. L'ultimo episodio è successo tra lunedì e martedì, la sfortunata vittima del furto una residente in via Gramsci a Mirano.

La foto sui social

Non è certo una novità quella della razzia di ruote nel Veneziano, a più riprese, infatti, la "banda delle ruote" ha preso di mira veicoli parcheggiati in zone residenziali, e la stessa Mirano non è nuova alla "gesta" di questi predoni. La foto è circolata sui social, generando malumore nei residenti che hanno denunciato la precarietà della zona, specie in orario serale: "Non molto tempo fa era una zona residenziale, ora non siamo più liberi di vivere serenamente. Sembra di vivere nel Bronx".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sveglia con sorpresa: ladri in azione nella notte, rubano le ruote all'automobile in sosta

VeneziaToday è in caricamento