menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
John Alborante, sales & marketing manager Italia Ryanair e Kenny Jacobs, chief marketing officer Ryanair

John Alborante, sales & marketing manager Italia Ryanair e Kenny Jacobs, chief marketing officer Ryanair

Ryanair atterra a Venezia per la prima volta: collegamenti tra il Marco Polo e Bristol

La rotta viene trasferita da Treviso allo scalo di Tessera, che diventa così il 27° servito dalla compagnia low cost in Italia: altre rotte saranno attivate nei prossimi tempi

Ryanair, celebre compagnia aerea low cost, arriva per la prima volta a Venezia: l'occasione è il lancio della tratta tra Venezia Marco Polo e Bristol, con tre voli a settimana a partire da settembre, per un totale di 60mila passeggeri l’anno. Lo scalo di Tessera diventa così il 27simo aeroporto di Ryanair in Italia.

La rotta su Bristol, prima attiva da Treviso, sarà sostituita dalla tratta invernale da/per Budapest, con tre voli settimanali. E non è finita qui, perché la compagnia annuncia di avere in serbo altre novità: con la prosecuzione del programma “Always Getting Better”, infatti, si prevedono per il futuro nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe ancora più convenienti.

Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo felici di lanciare questa nuova rotta e non vediamo l’ora di inaugurarne altre nei prossimi mesi. Per celebrare questo evento stiamo mettendo in vendita 100mila posti sui voli del nostro network europeo con tariffe a partire da 19,99 euro. I posti saranno prenotabili fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento