rotate-mobile
Cronaca

Ryanair, nuova rotta Venezia-Barcellona: biglietti a meno di 15 euro per volare d'inverno

La compagnia aerea low cost annuncia l'apertura di una nuova tratta con destinazione verso una delle città più gettonate della Spagna. Offerte per febbraio e marzo, 9 voli a settimana

Volare low cost con partenza dal Marco Polo per Barcellona ora si può, con la compagnia Ryanair che ha in programma 9 voli a settimana su questa nuova rotta, con voli a meno di 15 euro acquistabili online per febbraio e marzo, inaugurando la nuova tratta. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017.

“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta invernale da Venezia 'Marco Polo' a Barcellona, operativa a partire dall’orario invernale 2017 con una frequenza di 9 voli a settimana", scrive John F. Alborante, Sales e Marketing Manager Italia della compagnia.

I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’inverno 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, nuova rotta Venezia-Barcellona: biglietti a meno di 15 euro per volare d'inverno

VeneziaToday è in caricamento