rotate-mobile
Cronaca

Sabato 18 ottobre con Hospitadella vince l’eccellenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Al Casinò di Venezia, in occasione della cena di Gala per Best of Golf,

la clinica con più sedi in Italia,

premierà i partecipanti del torneo con riconoscimenti di valore.

Per il secondo anno di fila, Hospitadella, clinica odontoiatrica e uno dei maggiori centri di medicina e chirurgia estetica, sostiene come sponsor un torneo di Golf. Dopo l'Hospitadella Golf Cup del 2013, quest'anno la clinica di eccellenza ha sostenuto il nuovo torneo Best of Golf 2014.

Eccellenza, eleganza, qualità, cura dei dettagli uniscono inscindibilmente questo sport esclusivo a Hospitadella, realtà che da sempre si distingue per i servizi di alto livello riservati ai propri pazienti.

In occasione della cena di Gala per il torneo Best of Golf 2014, che si terrà sabato 18 ottobre, il Casinò di Venezia ospiterà i partecipanti che hanno deciso di presenziare alla serata con i loro accompagnatori e soprattutto i vincitori delle 12 tappe: da Padova, Golf Club Montecchia. Milano, Castello di Tolcinasco. Firenze, Circolo Golf Ugolino. Castelfranco e Treviso, Golf Club Cà Amata. Da Caorle e Venezia, Golf Club Prà delle Torri. Mogliano Veneto, Villa Condulmer Golf Club. Da Bologna, Golf Club Bologna. Da Verona, Golf Club Verona. Dal Lido di Jesolo, Golf Club Jesolo. Ancora dal Veneto, Golf Club Cà della Nave. Da Udine, Golf Club Lignano ed infine dal Golf Club Albarella di Rosolina.

Speciale il menù e specialissimo sarà il Caffè del Doge che presenterà e servirà uno dei caffè più esclusivi del mondo.

Durante la serata, oltre ai vincitori, verranno premiati anche alcuni fortunati estratti a sorte, che riceveranno splendidi premi messi a disposizione dagli sponsor.

Hospitadella ha riservato per tutti i partecipanti alla serata un buono da 100 euro, mentre per quattro fortunati estratti, ha messo in palio dei trattamenti esclusivi a scelta. I vincitori avranno così la possibilità di selezionare il trattamento più indicato alle proprie esigenze e avranno a loro disposizione un team di esperti, strumentazioni di ultima generazione e un servizio ai massimi livelli.

Anche quest'anno Hospitadella premia l'eccellenza con l'eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 18 ottobre con Hospitadella vince l’eccellenza.

VeneziaToday è in caricamento