menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Donà, Atvo non conosce crisi e assume trenta giovani

Ci sarà la possibilità di trovare un posto di lavoro per almeno 30 giovani per la prossima stagione etiva, di età compresa tra i 21 ed i 35 anni: "Manteniamo alta la qualità dei servizi"

Assunzioni in tempo di crisi. Possibile se l’azienda in questione è l’Atvo Spa, tra le eccellenze del territorio, con le previsioni di chiusura in equilibrio anche per il bilancio del 2012, nonostante i minori trasferimenti pubblici e l’aumento dei costi, mantenendo inalterati (anzi, in alcuni casi anche migliorandoli ulteriormente) i servizi. L’ATVO ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria unica per l’assunzione sia in ruolo prova (a tempo indeterminato) che a tempo determinato,  con contratto part-time, full-time o apprendistato, di personale da assumere con la figura professionale di ‘operatore di esercizio – parametro 140’ con mansioni di guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone e/o operatore di manutenzione autobus (guardiania – pulizia).

Nello specifico ci sarà la possibilità di trovare un posto di lavoro per almeno 30 giovani per la prossima stagione etiva, di età compresa tra i 21 ed i 35 anni. “E’ l’ulteriore conferma di come Atvo voglia mantenere l’alta qualità dei servizi offerti agli utenti del territorio, così come quelli che giungono d’oltre Regione e dall’estero – commenta il presidente Atvo, Fabio Turchetto – senza effettuare tagli, ma anzi continuando a effettuare investimenti sia nel personale sia nella tecnologia”.  La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta su carta semplice in busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura ‘Concorso per operatori di esercizio/manutenzione autobus’ e indirizzata a: ATVO S.p.A., Segreteria Aziendale, Piazza IV Novembre, 8 – 30027 San Donà di Piave. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento