rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

San Donà: rissa in pieno centro, spunta anche un coltello

Due gruppi di giovanissimi si sarebbero affrontati prima a male parole per poi passare ai fatti. Uno di loro avrebbe poi estratto l'arma da taglio

Una rissa in pieno centro con tanto di coltello. Come riportano i quotidiani locali il fatto sarebbe accaduto nella serata di mercoledì in piazza IV Novembre a San Donà di Piave ed avrebbe coinvolto due gruppi di ragazzini che si sono fronteggiati per cause ancora da chiarire.

In pieno centro cittadino due gruppi di giovani si sarebbero affrontati prima a prendendosi a male parole e poi passando alle mani. Solo il caso fortuito di una pattuglia dei carabinieri che passava casualmente nel luogo dello scontro avrebbe scongiurato il peggio. Un giovane infatti durante la collutazione avrebbe estratto un coltello, anche se l'arma fortunatamente non avrebbe ferito nessuno.

Proprio nella giornata di giovedì inoltre, il Comune ha fatto sapere che nell'area interessata dalla rissa sarà installato un sistema di videosorveglianza. La zona di piazza IV Novembre infatti è da molto tempo al centro dell'attenzione come luogo degradato, tanto che per un periodo il titolare della pizzeria che ha sede proprio in piazza aveva assunto una guardia giurata a protezione del locale e dei clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà: rissa in pieno centro, spunta anche un coltello

VeneziaToday è in caricamento