rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

san donà di piave si tinge di verde con il nuovo punto vendita t.riciclo!

t.riciclo, catena in franchising di abbigliamento e attrezzature per bambini nuove e di riciclo inaugura a San Donà di Piave il dodicesimo negozio e sesto nella sola Regione Veneto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

La catena in franchising di abbigliamento e attrezzature per bambini nuove e di riciclo inaugura a San Donà di Piave il dodicesimo negozio e sesto nella sola Regione Veneto.

San Donà di Piave, 8 dicembre 2012 - t.riciclo raggiunge quota 12 e festeggia a San Donà di Piave questo importante traguardo con l'inaugurazione di una nuova bellissima boutique del riciclo di qualità tutta dedicata ai bambini. In meno di due anni, la catena italiana in franchising di abbigliamento e attrezzature per bambini da 0 ai 14 anni "second hand" e nuove dei migliori marchi della moda, rappresenta sempre più il punto di riferimento per le famiglie italiane che desiderano il meglio in fatto di stile e qualità. La favola del riciclo è a tutti gli effetti portavoce di quell'imprenditoria italiana innovativa e altamente professionale che, a dispetto della crisi e del difficile momento storico-economico in cui ci troviamo, lavora con serietà e convinzione per poter vincere ed esportare anche all'estero la nostra creatività e professionalità.

Sabato 8 dicembre alle ore 16,00 verrà inaugurato nel pieno centro di San Donà di Piave in provincia di Venezia, un nuovo e ampio negozio, che si caratterizzerà per la serietà e la simpatia di due donne imprenditrici - Donatella e Manuela - che hanno sposato la favola del riciclo e condiviso con il fondatore del brand, Massimiliano Monti di Adria, un'idea sempre più vincente e al passo con i tempi.

L'inaugurazione di San Donà di Piave è l'ultima del 2012 ma per l'anno a venire sono già previste numerose aperture in altre regioni d'Italia, dove ancora oggi il brand non è presente. Le richieste di imprenditori di potersi affiliare a t.riciclo sono infatti numerosissime e non solo in Italia, ma anche in altre nazioni europee che hanno riconosciuto in t.riciclo la proposta vincente, innovativa e "vicina" alle famiglie.

Il brand t.riciclo è incentrato, infatti, su una formula caratterizzata principalmente dall'operazione di conto vendita che permette alle famiglie italiane di affidarsi al punto vendita attraverso un rapporto di co-operazione reciproco basato su un vero e proprio processo di scambio. La mamma ha la possibilità di portare in conto vendita al negozio t.riciclo i capi e le attrezzature non più utilizzate dai propri figli e, dopo un accurato controllo di ciascun articolo, se ritenuti idonei in base a rigidi standard, verranno posti in conto vendita. All'atto della vendita la mamma percepirà il 45% del prezzo stabilito precedentemente. Allo stesso tempo la mamma ha la possibilità di diventare anche cliente acquistando capi e attrezzature presenti nel negozio e portate in precedenza da altre mamme che come lei hanno sposato la favola del riciclo.

Il negozio di San Donà, molto ampio e luminoso, presenta un look curato, un'atmosfera elegante e piacevole, dove la cura per ogni singolo dettaglio è una priorità assoluta.

Non solo qualità e stile ma anche una forte attenzione per l'ecosostenibilità e per il rispetto ambientale, in piena filosofia t.riciclo: l'arredamento, come negli altri punti vendita, è assolutamente "green" con mobili realizzati esclusivamente in legno riciclato, l'illuminazione rigorosamente a basso consumo e gli shopper e le buste sono disponibili solo in carta riciclata. Anche il profumo per ambienti al sapore di biscotto che caratterizza i negozi t.riciclo, è prodotto con olii essenziali 100% naturali.

In occasione dell'inaugurazione, il negozio di San Donà ha organizzato numerosi eventi e attività che coinvolgeranno tutti coloro che si recheranno al suo interno: primo tra tutti, in mattinata, un corso di galateo da tavola per bambini, dove attraverso racconti di fiabe e lavori manuali con carta, colla e forbici, impareranno a costruire un posto tavola completo.

Nel pomeriggio, i bambini che accompagneranno le mamme nello shopping, potranno partecipare ad uno splendido laboratorio organizzato da una delle principali mamme blogger italiane - Serena Marini- che inviterà i piccoli a partecipare al racconto di fiabe dedicate al Natale, realizzando insieme piccoli addobbi natalizi.

Un appuntamento quindi imperdibile per entrare nella favola del riciclo di t.riciclo

T.riciclo - Corso Silvio Trentin 144 - San Donà di Piave (VE) - https://www.triciclo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

san donà di piave si tinge di verde con il nuovo punto vendita t.riciclo!

VeneziaToday è in caricamento