rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Annone Veneto

Madre stroncata a soli 33 anni Annone piange Sandra Pravisano

La donna, madre di una bimba di sei anni, combatteva da maggio contro un tumore. "E' stata forte e solare fino alla fine". Sabato i funerali

Stroncata da un tumore a 33 anni, lascia i genitori, il fratello, il marito e una bimba che tra un mese compirà sette anni. E’ la tragica storia di una madre di Annone Veneto, deceduta nella sua abitazione giovedì sera. Sandra Pravisano in paese era molto conosciuta, come tutta la sua famiglia: diplomata all’istituto magistrale, aveva trovato occupazione in una impresa di pulizie.

E’ deceduta dopo un’estate di speranza e terapie, iniziate lo scorso maggio non appena le era stato diagnosticato un tumore maligno. L’incubo si è paventato in primavera ma, come riportano i quotidiani locali, le prime visite erano state sostenute a febbraio quando la donna iniziò ad accusare forti dolori alla schiena e disturbi nella digestione. Lei pensava fosse semplicemente stress, e invece era un male che poi si è rivelato incurabile.

“Era una ragazza solare e aveva una vita molto piena – ricordano i famigliari parlando con i giornalisti -, era aperta con tutti e nella malattia non si è mai lamentata, cercando di incoraggiare anche noi. Ha combattuto fino all’ultimo con la speranza di guarire per la sua bimba. I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio alla chiesa parrocchiale di Annone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre stroncata a soli 33 anni Annone piange Sandra Pravisano

VeneziaToday è in caricamento