menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saverio Geromin di Concordia morto a quattro anni tra le braccia dei genitori

Al piccolo era stato diagnosticato un male incurabile alla nascita. Nella notte tra giovedì e venerdì il decesso. I funerali del bimbo sabato alle 14.30 nella chiesa di Teson di Concordia

Aveva stupito anche i medici per la propria tenacia. La propria voglia di vivere. Nonostante tutto l'amore dei genitori, però, Saverio Geromin nella notte tra giovedì e venerdì ha perso la vita. A quattro anni. Un male incurabile diagnosticato alla nascita che non gli ha lasciato scampo. Ma la gioia di vivere che sprigionava il piccolo ogni giorno per questo era ancora più evidente ai genitori, Daniele e Nadia, residenti a Concordia Sagittaria.

Emozioni, abbracci ed emozioni. Tutto ciò che può regalare un figlio era per questo moltiplicato. Prezioso. Come riporta il Gazzettino, i sanitari avevano previsto per lui solo alcuni mesi di vita. Sorprendendosi della voglia di vivere di Saverio. La notte scorsa, però, la crisi. L'arrivo del 118. Il decesso.

La notizia della tragedia si è sparsa velocemente per il paese, dove i coniugi Geromin erano conosciuti per aver gestito un locale a Levada di Concordia. I funerali di Saverio saranno celebrati sabato pomeriggio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Pio X, a Teson di Concordia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento