rotate-mobile
Cronaca

Scaltenigo, riapre l'ufficio postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dopo quattro anni di attività a servizio del distretto produttivo di Miranoi, l'ufficio postale di Scaltenigo torna da oggi ad essere aperto a tutti cittadini. La direttrice provinciale Stefania Tomain, il sindaco Maria Rosa Pavanello e la sua vice Annamaria Tomaello hanno questa mattina tagliato il nastro, con il nuovo direttore Michele Troisi, gli impiegati ed una numerosa rappresentanza di cittadini. Dalla responsabile provinciale Tomain l'invito ai cittadini di Scaltenigo ad utilizzare i numerosi servizi che Poste Italiane mette a disposizione, dai più tradizionali (pagamenti e risparmio) ai più innovati, come i servizi di telefonia mobile, di investimento e assicurativi. Sono intervenuti alla cerimonia anche il signor Giampaolo Talamini a nomedel Comitato Viabilità e l'ex direttore dell'ufficio postale Luigi Polato, che nel 1981 aveva inaugurato l'attuale sede di via Scaltenigo.

A Scaltenigo sono tre gli sportelli a disposizione del pubblico oltre ad uno sportello automatico Postamat, per il ritiro di denaro contante, il pagamento di bollette ed altre operazioni. Il nuovo ufficio postale si chiama ufficialmente "Mirano 1" ed è il terzo del comune. A Mirano sono infatti disponibili le Poste Centrali di piazza Garibaldi e l'ufficio della frazione di Zianigo.

L'ufficio postale di via Scaltenigo 179 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Per informazioni il numero di telefono dell'ufficio postale è 041/436078.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaltenigo, riapre l'ufficio postale

VeneziaToday è in caricamento