rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Scatena la rissa e poi picchia anche i carabinieri

22enne russo arrestato nella serata di sabato a Portogruaro. Ubriaco ha menato le mani contro le forze dell'ordine che l'hanno portato in caserma

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. È successo verso le 20.30 di sabato sera a Portogruaro, quando una volante dei carabinieri è stata allertata in seguito alla segnalazione di una rissa tra tre persone. All'arrivo in zona Borgo San Gottardo, il nucleo operativo mobile è riuscito ad identificare due dei tre ragazzi che si stavano azzuffando.

Durante la classica prassi di indentificazione però, uno dei due attaccabrighe si è scagliato ubriaco anche contro i carabinieri. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale è stato immediatamente portato in caserma. Il ragazzo, un 22enne russo, ha continuato ad andare in escandescenza anche all'interno dello stabile, ferendo nuovamente le forze dell'ordine. Tre carabinieri hanno fatto ricorso alle cure mediche ed hanno ora una prognosi di 5 giorni, mentre il ragazzo, già conosciuto alle forze dell'ordine, si trova ora in stato di fermo nella sua abitazione di Portogruaro con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatena la rissa e poi picchia anche i carabinieri

VeneziaToday è in caricamento