rotate-mobile
Cronaca Cinto Caomaggiore / Via Portogruaro

A Cinto un trattore perde gasolio Due auto slittano e si schiantano

Macchine distrutte e tre feriti gravi, tra cui un 15enne, ma nessuno in pericolo di vita. Lo schianto domenica alle 8.45 in via Portogruaro

Sono scivolate sull’asfalto a causa di quella grande chiazza di liquame e gasolio lasciata poco prima dal passaggio di un trattore. Due auto hanno sbandato all'improvviso per poi scontrarsi frontalmente, tre sono i feriti gravi anche se per fortuna nessuno è in pericolo di vita. E’ successo domenica mattina a Cinto Caomaggiore, lo schianto è stato davvero pauroso. Come riporta La Nuova Venezia, l’incidente è capitato alle 8.45 in via Portogruaro, in località di Bernardotto.  Tra i feriti c’è pure un quindicenne, sul posto sono piombate due ambulanze del 118 e i carabinieri del Norm di Portogruaro. Il traffico è stato interrotto, in strada c'era pure molto terriccio.

A scontrarsi sono state una Nissan Micra condotta da una 47enne di Pramaggiore e una Citroen Xara nella quale viaggiavano il padre 62enne e il figlio di Portogruaro. I veicoli sono distrutti, tutti e tre i coinvolti hanno riportato gravi fratture ma nessuno ha perso i sensi. Gli inquirenti ora lavorano per rintracciare il mezzo che ha disperso sulla carreggiata il gasolio: l’ausilio di qualche telecamera posizionata nella zona potrebbe rivelarsi decisivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cinto un trattore perde gasolio Due auto slittano e si schiantano

VeneziaToday è in caricamento