rotate-mobile
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

C'è una prima volta per tutto: anche per uno sciatore di fondo a San Marco

La foto sta facendo il giro dei social network, ma sa tanto di (intelligente) trovata pubblicitaria o di scherzo di Carnevale. "L'intruso" avrebbe chiesto indicazioni per l'altopiano di Asiago

La vicenda lascia spazio a molti dubbi sulla sua autenticità. La foto c'è, eccome. E di certo uno sciatore di fondo in piazza San Marco non lo si era mai visto. Di più, era impegnato ad attraversare la piazza sci ai piedi con impegno e tenacia. Fatto sta che i cellulari e le macchine fotografiche hanno subito iniziato a immortalare il simpatico "intruso", per poi diffondersi in maniera virale sui social network.

Secondo l'Adnkronos, l'uomo chiedeva informazioni per raggiungere l'altopiano di Asiago, dove diceva di essere atteso per partecipare a una gara dei Mondiale Masters di sci di fondo, effettivamente in programma il prossimo 14 febbraio. Con gli sci ai piedi sarà difficile raggiungere il luogo della partenza in tempo. Se l'obiettivo, però, era pubblicizzare a costo zero la manifestazione sportiva, allo la missione può dirsi compiuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è una prima volta per tutto: anche per uno sciatore di fondo a San Marco

VeneziaToday è in caricamento