rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Actv del 16 dicembre, ecco le corse dei bus garantite

L'azienda di trasporti ha comunicato che tutte le principali sigle sindacali aderiranno allo sciopero nazionale previsto per lunedì dalle 9 alle 13

Ancora acque (e non solo) agitate in laguna. Lunedì 16 dicembre è stato infatti indetto uno sciopero che interesserà il personale dei servizi automobilistici e di navigazione dalle 9 alle 13. 

La fascia oraria indicata si riferisce agli orari di arrivo e di ripartenza dei mezzi da e per i depositi aziendali; pertanto le corse si interromperanno prima dell’inizio dell’orario di sciopero e riprenderanno dopo l’orario indicato, tenendo in considerazione il tempo necessario per raggiungere i capilinea di partenza. Actv ha inoltre diffuso la tabella delle corse garantite e degli orari per il servizio automobilistico, disponibili qui, mentre ancora niente sul fronte navigazione.

PER I BIGLIETTI - Allo sciopero potrà aderire anche il personale Actv distaccato presso le biglietterie Hellovenezia, e per tale motivo il servizio potrà essere irregolare o non garantito nella medesima fascia oraria. Il call center opererà invece regolarmente. Gli utenti potranno acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv sia nelle rivendite autorizzate, che a bordo dei mezzi, saranno inoltre attive le biglietterie automatiche TVM presso le postazioni di Lido Sme, Punta Sabbioni, Burano, Rialto, Ferrovia Scalzi, Ferrovia Santa Lucia, piazzale Roma, piazzale Roma Garage AVM, Tronchetto linea 2, Stazione Ferroviaria Mestre, Parcheggio Scambiatore Castellana A, Aeroporto, San Zaccaria Pietà, San Zaccaria Danieli, San Zaccaria Jolanda, San Marco Giardinetti, San Marco Vallaresso, Chioggia Vigo, San Marcuola, Zattere, Arsenale, Ca d'Oro, Accademia, San Tomà e Fondamente Nove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Actv del 16 dicembre, ecco le corse dei bus garantite

VeneziaToday è in caricamento