rotate-mobile
Cronaca

Revocato lo sciopero dei treni previsto per il 21 ottobre

*** Le segreterie del Veneto dei sindacati FILT-FIT-UILT-UGL-FAST-ORSA hanno revocato lo sciopero del personale di Trenitalia e RFI con sede nella Regione Veneto, inizialmente previsto dalle 9 alle 17 del 21 ottobre (aggiornamento del 20 ottobre) ***

Treni garantiti

In caso di sciopero, i treni, in determinate fasce orarie, restano comunque garantiti. Normalmente circolano quelli dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21. Ma in questa circostanza non è previsto perché l’agitazione partirà alle 9 e terminerà alle 17. Per chiunque abbia intenzione di mettersi in viaggio o sia già in possesso di un biglietto per il 21 ottobre, è sempre consigliabile consultare la lista dei treni garantiti sul sito web della compagnia o il servizio clienti per avere maggiori informazioni in merito alla propria prenotazione.

Sciopero del settore aereo

Possibili disagi per chi dovrà viaggiare in aereo. È stato infatti confermato lo sciopero di 24 ore di tutto il personale Enav. A darne notizia sono le sigle sindacali, che spiegano come «purtroppo, dopo diversi incontri, non sono emersi elementi sufficienti a dare risposte alle numerose problematiche che abbiamo posto ormai da mesi alla dirigenza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revocato lo sciopero dei treni previsto per il 21 ottobre

VeneziaToday è in caricamento