menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si avvicina l'inizio dell'autunno e tornano gli scioperi: occhio ai treni

Differito lo stato di agitazione del personale mobile della Direzione Veneto di Trenitalia previsto tra sabato e domenica. Circolazione normale

AGGIORNAMENTO DEL 4 SETTEMBRE DA TRENITALIA:  Le segreterie regionali Veneto dei sindacati FILT-FIT-UILT-UGL-FAST hanno differito ad altra data lo sciopero degli equipaggi della Divisione Passeggeri Regionale Trenitalia Veneto, indetto dalle 21 di sabato 6 alle 21 di domenica 7 settembre. Pertanto la circolazione dei treni nella Regione Veneto sarà regolare.

----------------------------------

L'estate è agli sgoccioli e l'autunno è in arrivo. Tornano quindi a fare capolino i piccoli grandi problemi con cui periodicamente un pendolare si deve per forza scontrare. Tradotto: ecco gli scioperi. Se quello delle maestre d'asilo del Comune di Venezia era stato paventato già da tempo per poi essere confermato martedì dopo il nulla di fatto al termine del faccia a faccia tra amministrazione di Ca' Farsetti e sindacati, a interessare chi invece si muove in treno sarà l'agitazione proclamata mercoledì mattina dal personale mobile della Direzione Veneto di Trenitalia.

Una agitazione che durerà 24 ore, dalle 21 di sabato allee 2 di domenica. Una giornata "piena" per la città, con la Regata Storica e con le ultime proiezioni alla Mostra del Cinema. Di conseguenza chi è intenzionato a raggiungere il capoluogo lagunare via rotaia deve fare attenzione che i propri convogli siano confermati. Inevitabile infatti che possano verificarsi ritardi e cancellazioni sulle linee che raggiungono gli scali di Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento