rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Viale Tirreno

Deruba una donna per strada, ladro bloccato da un passante: ma riesce a divincolarsi

E' successo lunedì mattina in zona viale Tirreno a Sottomarina: il delinquente è riuscito non senza fatica a raggiungere il complice che lo attendeva in sella a uno Scarabeo. Poi la fuga

Nonostante il tentativo di un passante, che si è accorto di quanto stava accadendo, i ladri sono riusciti a farla franca. Anche se hanno rischiato grosso: furto con destrezza lunedì mattina a Sottomarina, in viale Tirreno, quando una signora è finita nel mirino di una coppia di malintenzionati che è riuscita in pochi istanti a impadronirsi della sua borsa. Il piano era collaudato: i malviventi erano in sella a un motociclo Scarabeo di colore grigio.

A un certo punto un complice sarebbe sceso dal mezzo e avrebbe puntato la vittima di turno, riuscendo non senza difficoltà a mettere mano sul bottino puntando sull'effetto sorpresa. A quel punto, tra il complice in sella allo Scarabeo e la signora si è frapposto un muratore che ha intuito quanto stava accadendo. Tra ladro e passante ci sarebbe stata una breve colluttazione: l'uno cercava di trattenere il delinquente e quest'ultimo non aveva alcuna intenzione di attendere l'arrivo delle forze dell'ordine. Alla fine, purtroppo, gli intrusi sono riusciti a farla franca. Il manolesta ha raggiunto il motociclo ed entrambi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce in pochi istanti. Uno dei due pare indossasse un casco bianco, ma sarebbero pochi gli elementi in grado di dare una mano agli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba una donna per strada, ladro bloccato da un passante: ma riesce a divincolarsi

VeneziaToday è in caricamento