rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Calvi

Scippo in via Calvi a Marghera, polizia a caccia del ladro

Il borseggiatore sarebbe un cittadino marocchino sui vent'anni sul quale si sta stringendo il cerchio delle indagini grazie all'identikit e a un negozio Compro Oro

L'ha strattonata, scippandola della borsa, facendola cadere a terra. Brutta giornata, ieri, per un'anziana di 78 anni in via Calvi a Marghera. Secondo La Nuova, la polizia sarebbe ora sulle tracce del ladro che, subito dopo il furto se l'è data a gambe. Si tratterebbe di un cittadino di origine marocchina, giovane, sui vent'anni. Secondo la testimonianza raccolta dagli agenti, la donna stava rientrando a casa quando l'uomo si è scagliato su di lei strappandole anche la collana. I primi soccorsi le sono stati offerti da alcuni passanti che hanno anche fornito un sommario identikit del borseggiatore e altri avrebbero anche provato ad inseguirlo, ma senza successo.

A contribuire all'eventuale arresto potrebbe però essere un gioielliere di un Compro Oro della zona che ha chiamato la polizia dopo che, la sera stessa dell'aggressione, un "sospetto" aveva rivenduto una collana d'oro. "Quella" collana d'oro. Ora la latitanza del giovane sarebbe un po' più dura: il negoziante ha fornito alla polizia la fotocopia del documento d'identità del venditore. La 78enne, medicata al pronto soccorso di Mestre, ha riportato contusioni e qualche livido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in via Calvi a Marghera, polizia a caccia del ladro

VeneziaToday è in caricamento