rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cona / Via Valletta

Scompare da locale di Cantarana, 19enne ritrovato all'alba in fosso

È successo nelle prime ore di sabato nella frazione di Cona. Gli amici, non vedendolo più, hanno allertato i carabinieri. Ritrovato in stato semi incosciente

Probabilmente aveva solo bevuto un po' troppo: fatto sta che i suoi amici devono essere presi un bello spavento, decidendo di rivolgersi ai carabinieri di Chioggia. Perché del ragazzo, un 19enne residente nel bellunese, non c'era più traccia alla fine della festa che si era tenuta in una discoteca a Cantarana di Cona. E la preoccupazione è salita quando hanno scoperto che il giubbotto e l'auto del giovane erano rimasti lì.

Lo avevano perso di vista intorno all'una. Così, intorno alle 5 di mattina di sabato, sono partite le ricerche dei carabinieri e dei vigili del fuoco, terminate fortunatamente poco dopo: il ragazzo è stato trovato semi incosciente con addosso solo la felpa, in stato di ipotermia, riverso ai bordi di un fosso a poche centinaia di metri di distanza dal locale, in via Valletta.

È stata quindi fatta intervenire l'ambulanza che l'ha condotto al pronto soccorso di Cavarzere, dal quale, dopo le visite, il ragazzo sarebbe stato dimesso in buone condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da locale di Cantarana, 19enne ritrovato all'alba in fosso

VeneziaToday è in caricamento