menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Jesolo Turismo

Foto Jesolo Turismo

Scomparso in spiaggia a Jesolo: ricerche febbrili, lo trovano a 50 metri su un lettino

Deve essere caduto dalle nuvole un 24enne di Marghera quando ha visto arrivare i soccorritori. Gli amici l'avevano perso di vista. Si è valutato anche di alzare l'elicottero

Quando hanno lanciato l'allarme era scomparso da più di un'ora. Si stava addirittura valutando la possibilità di alzare l'elicottero dei vigili del fuoco, per perlustrare l'arenile dal cielo. Poi tutto è rientrato: lo "scomparso" si trovava a una cinquantina di metri da dove lo si era perso di vista, disteso su un lettino. Deve avere strabuzzato gli occhi nel momento in cui, verso le 18.15, è stato individuato dai soccorritori. 

E' accaduto giovedì pomeriggio sul tratto di spiaggia antistante il camping International, vicino al Faro. A un certo punto un gruppetto di amici segnala la scomparsa di un 24enne di Marghera. Sono le 17.45: di lui non c'erano tracce. Subito vengono attivate le procedure d'emergenza previsti dai protocolli di ricerca. Allertati la capitaneria di porto, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Anche perché il tempo passa e del giovane nemmeno l'ombra. I minuti passano e di conseguenza lievita anche la preoccupazione. 

Sul posto nel frattempo viene inviata una pattuglia terrestre e un mezzo navale veloce. Il lieto fine un quarto d'ora dopo le 18: il 24enne viene individuato dal personale della guardia costiera e dal personale di sicurezza del campeggio. Il ragazzo era sdraiato su un lettino e si godeva con ogni probabilità l'ultimo sole della giornata. A quel punto tutti i mezzi di soccorso hanno potuto fare rientro alla base. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento